REGOLAMENTO

Le iscrizioni sono aperte a tutti i gruppi cosi composti: 2 adulti + bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni oppure gruppi di amici (adulti e adolescenti) che non concorreranno per la vittoria finale. La quota di iscrizione di 15 euro per famiglia comprende: l'accesso alla manifestazione (torneo ed attività a margine), la maglietta personalizzata del Family Day, merenda finale, kit sponsor e tanti altri gadget. Il giorno dell'evento è possibile iscriversi alla manifestazione al Family desk, collocato all'ingresso di Cascina del Sole (Ingresso Viale Cavriga), ritirare la maglietta e le informazioni per lo svolgimento del torneo.

Il torneo prevede la partecipazione a giochi organizzati in stazioni; ad ogni stazione corrisponde un gioco, e non esiste un percorso obbligatorio, quindi è possibile iniziare la gara da qualsiasi stazione. Ogni famiglia dovrà rispettare un tempo massimo per lo svolgimento di ciascun gioco e alla fine riceverà un punteggio determinato da diversi fattori.

  • abilità
  • originalità
  • coinvolgimento
  • simpatia

Completato il percorso con i giochi le famiglie dovranno consegnare la loro scheda ai giudici di gara che provvederanno a fare la somma dei punteggi ottenuti e a decretare le famiglie vincitrici. Alle ore 18.00 si svolgeranno le premiazioni delle prime tre famiglie classificate, più altri premi speciali e la consegna della somma raccolta all'associazione.




con il tuo contributo sosteniamo  

Visita la nostra pagina su Facebook